A seguito delle nuove misure imposte per fronteggiare il COVID-19 stiamo riorganizzando ed adeguando la sede per impedire qualsiasi forma di assembramento e per mantenere la sicurezza degli spazi.
Informandosi costantemente sulle disposizioni della Regione Toscana in materia Covid-19 , oltre alla regolare igenizzazione antibatterica di tutti i dispositivi e delle stanze , stiamo aumentando le misure di igenizzazione degli ambienti comuni (ingresso/reception/bagno..) sanificando regolarmente le superfici con specifici prodotti antibatterici.
Facendo gioco di squadra, come le escape rooms ci insegnano, riusciremo insieme a fronteggiare questo momento e continuando a divertirsi . A presto!
DI SEGUITO ALCUNE NORME CHE ATTUEREMO PER CONSENTIRVI L’ACCESSO IN SICUREZZA E LA PARTECIPAZIONE ALLE ESCAPE ROOM
(LEGGERE CON ATTENZIONE):
COSA CAMBIA RISPETTO A PRIMA?
L’attività di per sè non cambierà. Non dobbiamo rinunciare al divertimento ma solo guardarlo con occhi nuovi!
Da parte nostra vi assicureremo la sicurezza nelle stanze, pulizia e disinfezione prima e dopo ogni sessione, distanziamento sociale, rispetto delle regole e disponibilità di giorni e orari.
Da parte vostra dovrete assicurarci correttezza (se avete malessere o altro , rimandate la sessione), rispetto delle regole (indossate guanti e mascherine), puntualità ( se avete ritardi o imprevisti comunicatelo in modo da non farvi incontrare con altri possibili clienti).
POSSONO CREARSI ASSEMBRAMENTI ALL'INTERNO?
La nostra sede è tra le più grandi in Italia per metri quadri e disposta su due piani. Questo ci permette di non creare assembramenti e di smistare i gruppi (estranei tra loro) anche a 50 metri di distanza l’ uno dall’ altro!
Per questo eviteremo prenotazioni in contemporanea e allungheremo i tempi di attesa. L’esperienza in questo modo sarà più tranquilla e piacevole sia per voi che per noi! 🙂
Chiediamo a chiunque prenotasse di avvertirci per tempo di eventuali ritardi o imprevisti.
E' SICURO VENIRE IN ESCAPE ROOM?
Le escape rooms sono un luogo sicuro, se vengono prese le giuste accortezze e precauzioni.
La nostra sede in particolare è una delle più grandi in Italia per metratura degli spazi. Le stanze tematiche sono ampie. Soprattutto, l’afflusso alla sede potrà essere monitorato, tramite prenotazioni telefoniche, e per questo potremo gestire i vari gruppi in modo da non farli incontrare tra loro ed avere il tempo necessario per sanificare gli spazi comuni o un’eventuale stanza giocata in precedenza.
Seguendo le norme attuali in materia di coronavirus , sia da parte dello staff che da parte dei clienti, possiamo mantenere l’ambiente sicuro e le sessioni prenotate piacevoli e divertenti come sempre.
CHI PUO' PARTECIPARE NELLA FASE 2?
Consigliamo di partecipare , in questo periodo in particolar modo, a coloro che già hanno avuto un trascorso di convivenza familiare e/o forzata durante la quarantena. Ad esempio coppie, famiglie, conviventi ma anche colleghi che hanno continuato a lavorare insieme nello stesso ambiente durante la quarantena; studenti/amici che vivono insieme.
Si potrà considerare come “gruppo” di gioco anche lo stesso che già si è ritrovato nei periodi precedenti e che effettua il viaggio insieme per arrivare in sede.
COSA MI SERVE PER PARTECIPARE?
Tutto ciò che occorre per partecipare ad una sessione di gioco lo troverete direttamente in sede.
Avendo una prenotazione anticipata, sarà nostra premura preparare la stanza disinfettata e pronta per essere giocata in totale sicurezza.
Vi chiediamo gentilmente di arrivare in sede con guanti e mascherina. In caso di necessità , sarà nostra premura farvi trovare eventualmente i guanti e soprattutto gel disinfettante da poter utilizzare prima dell’ingresso nella stanza e subito alla vostra uscita dalla stessa.
SARANNO SEMPRE DISPONIBILI ATTIVITA' IN ESTERNA?
Quest anno saranno riconfermate le attività in esterna , come l’ ADVENTURE ESCAPE EXTREME. Questo tipo di attività infatti si svolge su prenotazione esclusiva e all’aria aperta, immersi nella natura. Questo permetterà di praticarla in totale tranquillità e con le dovute precazioni. Consiglieremo comunque, come ormai è prassi comune in Italia, di indossare guanti e mascherina anche in questi casi.
Stiamo attualmente progettando ed ideando nuove attività di questo genere.