Prossima Apertura : la novità nel mondo dell’intrattenimento

PROSSIMA APERTURA A LUCCA

Finalmente, ad Aprile 2017 anche la città di Lucca avrà la sua Escape Room. Quella che nascerà nella città del Comics sarà però molto di più di questo: il Primo grande Centro polifunzionale d’Italia dedicato a questo nuovo intrattenimento che conterrà al suo interno una vasta scelta di escape rooms (per tematizzazioni e livelli di difficoltà).

Nell’attesa dell’inaugurazione, inoltre, sarà organizzata durante il PisaCon uno speciale evento dedicato a tutti quelli che vorranno mettersi in gioco, sfidando i misteri ed i segreti del sotterraneo.
Formando una squadra, avrete 20 minuti di tempo per risolvere il mistero e gli enigmi del sotterrano ed uscire dalla stanza. Chi riuscirà nell’impresa prima che il tempo finisca  vincerà dei biglietti speciali da utilizzare nel prossimo Centro Escape Room di Lucca.
Questo piccolo assaggio di Escape Room è solo l’antipasto di quello che aprirà a Lucca. Più di 10 stanze tematiche (dall’Horror al surreale), diversi livelli di difficoltà, attività uniche per teambuilding, avventure di coppia, sfide a squadre.
Presto a Lucca, in via Barbantini 49….. vi aspettiamo.
Per rimanere sempre imformati seguiteci : Lucca Escape Room FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *